• Home
  • Sport
  • Settore giovanile ai nastri di partenza

Settore giovanile ai nastri di partenza

Fuoco nuovo dirigente.
La Rossanese programma il suo futuro. In quest’ottica, nei giorni scorsi sono stati definiti i quadri dirigenziali e tecnici del settore giovanile. Un settore giovanile, quello rossoblù, che sarà presieduto da Aldo Zagarese e Daniele Smurra.  Saranno i due dirigenti del sodalizio, dunque, a rivestire anche le cariche di copresidenti del settore giovanile.


La formazione Under 18 è stata affidata, per quel che concerne la guida tecnica, ad una bandiera vera della Rossanese: Rocco Russo. Alle sue cure, dunque, saranno affidati i giovani virgulti di casa. L’Under 18 disputerà il torneo regionale di categoria mentre per quel che concerne le categorie Allievi e Giovanissimi, il club ha stipulato delle convenzioni con scuole calcio e settori giovanili già esistenti in città.
L’Asd Audace Rossanese, infine, comunica un nuovo ingresso in società. Si tratta dell’imprenditore cariatese, operante nel campo dell’edilizia e degli inerti, Natale Fuoco. Un ulteriore ingresso fra le fila societarie, dunque, a dimostrazione della bontà del progetto imbastito in estate dal copresidente Giuseppe Graziano.

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano