• Home
  • Sport
  • 25°Volley Day, boom di partecipazione

25°Volley Day, boom di partecipazione

Una giornata di sport e aggregazione, Centro Storico rivitalizzato e invaso da giovani
Successo e partecipazione alla 25° edizione del Volley Day della ICQ-ECOROSS. Il centro storico bizantino è stato invaso da numerose giovani promesse dello sport. Una giornata di aggregazione sociale e rivitalizzazione dei luoghi. 9 sono stati i campi da gioco allestiti nell’area parcheggio del Traforo con circa 200 atleti protagonisti.

Entusiasti i tanti ragazzi della Scuola Media Leonardo DA VINCI che da quest’anno possono ritenersi parte integrante del progetto ICQ-ECOROSS Pallavolo Rossano.

Viva soddisfazione è stata espressa da parte del dirigente Scolastico della scuola media Leonardo DA VINCI Antonio PISTOIA che, ha assistito alla manifestazione complimentandosi con la società per l’ottima organizzazione.

Alla giornata sportiva, oltre  ai bambini e ragazzi che frequentano i Centri di Avviamento allo Sport (CAS) della ICQ-ECOROSS Pallavolo Rossano dello scalo, hanno preso parte anche quelli che  frequentano i corsi aperti lo scorso ottobre nella ristrutturata palestra Leonardo DA VINCI del centro Storico ad opera dall’Amministrazione Comunale.

Per questi, dalla prossima stagione agonistica i corsi saranno incrementati di ore e numeri di partecipanti.

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano