Odissea 2000 sconfitta a Cefalù

Si ferma a Cefalù la rincorsa alla vetta dell’Odissea 2000. La squadra di casa si aggiudica il match con il risultato di 6 a 4 interrompendo anche la serie di vittorie consecutive dei calabresi che durava da sette partite. Ora la Meta è nuovamente distante 4 lunghezze.

Diciamo subito che la formazione gialloblù non avrebbe meritato la sconfitta perché, nonostante era reduce dalle fatiche fisiche e mentali della gara di Coppa Italia, ha disputato una buona partita. Infatti, solo grazie ad un finale di gara oltremodo duro, combattuto e concitato, il Cefalù è riuscito ad avere la meglio.
I primi minuti della gara sono di studio, le due squadre si temono e non affondano i colpi. L’equilibrio viene spezzato dai calcettisti di mister Sapinho grazie alla rete di Segovia. La squadra di casa non si scompone, si riorganizza e perviene al pareggio con Aruta, riequilibrando il punteggio. Il Real Cefalù produce il massimo sforzo e, a quattro minuti dal termine del primo tempo, opera il sorpasso con Pereira.
La ripresa è ancora più combattuta, l’Odissea 2000 vuole recuperare il punteggio e attacca con più continuità. I gialloblù colgono i frutti del proprio gioco effettuando il controsorpasso con una doppietta di Dudù. La gara si infiamma e il Real Cefalù, in un animato e nervosissimo finale di gara, riesce a ribaltare ancora il punteggio con una tripletta di Pereira e un gol di Zamboni, intervallati dalla rete di Pizetta.


REAL CEFALU’  - ODISSEA 2000 ROSSANO  6 – 4  (2 – 1 p.t.)

REAL CEFALU’: Corda, Cividini, Cottone, Pereira, Vitrano, Mantia, Madonia, Zamboni, Balistreri, Aruta, Sansone, Piazza.  All. Tripoli.

ODISSEA 2000 ROSSANO:  Gervasi, Cirullo, Segovia, Sapinho, Russo, Dudù, Pizetta, Galati, Milito, Casacchia, Morrone, Rizzo. All. Sapinho.

ARBITRI: Cannizzaro (Ravenna) e Colombo (Modena).
CRONOMETRISTA: De Pasquale (Marsala).

MARCATORI: Segovia, Aruta, Pereira, Dudù, Dudù, Pereira, Pereira, Zamboni, Pizetta, Pereira.


Ufficio Stampa Asd Odissea 2000 C5

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano