• Home
  • Sport
  • Amichevole con il Belvedere e presentazione delle nuove maglie

Amichevole con il Belvedere e presentazione delle nuove maglie

Manca una settimana all’esordio ufficiale in serie A2 dell’Odissea 2000 Rossano Calcio a 5. Un appuntamento storico per il neopromosso club bizantino che si sta preparando con impegno e determinazione per essere all’altezza di un torneo di questo livello. In quest’ottica la compagine gialloblù, ieri ha disputato la terza e ultima amichevole pre-campionato, avversario l’Atletico Belvedere, squadra annoverata tra le candidate alla vittoria finale del campionato di serie B.


Il test, terminato con il punteggio di 2 a 2, è servito ai rispettivi allenatori per provare uomini e schemi in vista del primo impegno ufficiale in campionato, in programma sabato 5 ottobre: l’Odissea ospiterà al PalaEventi l’Orte; mentre la formazione tirrenica sarà impegnata sul campo del Futsal Melito.

Nei 40’ minuti di gioco sia il duo tecnico di casa Nelsinho-Labonia che mister Cipolla, hanno fatto ruotare tutti i calcettisti a loro disposizione per mettere a punto gli automatismi tattici. Ne è venuta fuori una gara piacevole nella quale le due formazioni hanno mostrato importanti progressi nell’assimilazione degli schemi e una buona condizione atletica.

In occasione dell’amichevole con l’Atletico Belvedere, sono state presentate le nuove maglie di gioco 2013/2014, fornite dello sponsor tecnico “Zeus”, azienda leader nel settore dell’abbigliamento sportivo. Zeus vestirà sia la prima squadra che l’Under 21.
Il rivenditore autorizzato del marchio sportivo “Zeus” a Rossano è “Gio.Ca Sport” di Giovanni Campana, sito in Piazza Bologna, 13.

 


Pierluigi Noce
Addetto Stampa

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano