• Home
  • Sport
  • Al via le iscrizioni al VI memorial Tommaso Manuel Leone

Mandatario: Dott.Giuseppe Marini

 

Al via le iscrizioni al VI memorial Tommaso Manuel Leone

L’iniziativa si svolgerà, per la prima volta dalla sua realizzazione, presso il Centro Sportivo di S. Isidoro a Rossano Scalo, nei pressi della Chiesa di S. Teresa di Gesù Bambino. La scadenza delle iscrizioni è fissata per giorno 08 maggio. Giorno 10 maggio il sorteggio del calendario con la stesura del calendario calendario. Inizio del torneo è previsto per domenica 12 maggio. Il torneo di calcio a 5 è aperto a tutte le squadre del territorio della sibaritide.

Per informazioni sul regolamento e modalità d’iscrizione consulta la pagina web http://www.prolocorossano.it/doc/2/iscrizioni-al-sesto-memorial-leone.html, oppure, bisogna recarsi nei giorni e negli orari di apertura della struttura sportiva ospitante della manifestazione, oppure, bisogna contattare i seguenti recapiti telefonici (Luigi Leone) 328/8159849 (Pino Cervone) 328/3145663 (Marcello) 335/6089456 (Roberto) 320/4224182.

La manifestazione sportiva è organizzata dall’Associazione Sportiva Tommaso Manuel Leone affiliata al Centro Sportivo Italiano di Cosenza. L’iniziativa gode dei patrocini della Provincia di Cosenza e del Comune di Rossano Assessorato allo Sport. L’evento è supportato dalla collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”.

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano