
Tante le chiamate, anche stamani, arrivate al centralino del 118 per chiedere l’intervento dei sanitari. Molti anziani e bambini, ancora volta e in questi giorni di caldo torrido, hanno avvertito malori di ogni genere e, in modo particolare, alle vie respiratorie. In diversi quartieri della città, ancora oggi, manca l’acqua nelle abitazioni tra le lamentele della gente. Giornate difficili in cui tutti gli abitanti del luogo si augurano che, da qui ai prossimi giorni, ci possa essere una tregua per evitare ulteriori disagi.
ANTONIO LE FOSSE
