Presentato in Commissione a Forze Sociali e Politiche. 

Corigliano – Rossano (CS), venerdì 17 luglio 2020 – È in corso nella sala delle adunanze consiliari di Piazza Santi Anargiri si la Commissione al bilancio. È presieduta dal consigliere comunale Maria Salimbeni e sono presenti, tra gli altri, il Sindaco Flavio Stasi, la Presidente del Consiglio Marinella Grillo, l’assessore Giovanni Palermo ed il dirigente dell’area finanziaria Danilo Fragale che ha illustrato la relazione al bilancio consuntivo. 

 
In vista della discussione dell’importante documento in consiglio comunale – ha sottolineato la Salimbeni – abbiamo ritenuto di privilegiare la condivisione e la partecipazione massime della Città rispetto al primo consuntivo politico dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Flavio Stasi. Ecco perché sono stati invitati a partecipare anche tutti i rappresentanti delle forze sociali, politiche e dell’ordine dei commercialisti.
 
Così come auspicato nei giorni scorsi dalla Presidente Salimbeni l’occasione è utile per condividere contributi e suggerimenti anche in vista della redazione del primo bilancio preventivo.