Tutto pronto per la tre giorni organizzata dall’associazione Ohana all’insegna dello sport e della solidarietà.

CORIGLIANO-ROSSANO- Dopo la grande partecipazione dello scorso anno, la neo costituita associazione fondata in memoria di Giovanni Panettiere, torna con il torneo “Giovà Beach Volley”. L’Ohana è presieduta da Pasquale, fratello di Giovanni, con al suo fianco la sorella Maria Grazia e il fratello Matteo, riproporrà un evento fortemente significativo per la famiglia: l’unione di sport e divertimento con un fine sociale, entrambi punti fermi della vita di Giovanni.

Questa seconda edizione prenderà il via venerdì 4 agosto presso il Palazzetto dello sport “Felice Calabrò” situato nell’area urbana di Rossano per concludersi domenica 6 con la premiazione delle squadre vincitrici oltre che della migliore giocatrice e del miglior giocatore.

Significativo anche il fine sociale alla base dell’iniziativa: come per la precedente edizione del memorial, gli eventuali ricavi della manifestazione sportiva serviranno per sovvenzionare progetti dai fini solidali incentrati su quelle che per Giovanni capisaldi della sua esistenza: l’accoglienza, l’uguaglianza e la diffusione della cultura.

Articoli correlati