Fa piacere che il Presidente Occhiuto abbia visitato il Porto di Schiavonea assieme alla candidata a Sindaco del Centrodestra. L’occasione è utile per chiedergli alcune risposte a problemi
sui quali fin qui non si è cavato un ragno dal buco e su alcuni dei quali vige il silenzio più assoluto. Anche da parte sua che pure dispone di poteri e risorse.
Forse la campagna elettorale può essere una buona occasione per rompere questi silenzio su questioni vitali per la città a partire proprio dal porto. Ci dica caro Presidente cosa farà concretamente per il molo crocieristo ed i servizi alla pesca visto che fin qui lei ha dato zero fondi. Per restare in tema di mobilità ci dica pura cosa ne pensa dell’alta velocità a Tarsia, della bretella di Turio e dei raccordi Ferroviari al porto di Corigliano ed all’aeroporto di Crotone.
Come vede Presidente si tratta di scelte che hanno a che fare con la fine del secolare isolamento dell’ intera fascia jonica da Crotone in su.
E per restare alla mobilità per l’ennesima volta chiediamo a lei ed si suoi consiglieri regionali, che fine ha fatto, in quale meandri regionale sia finito il Piano Locale del Trasporti presentato dal Comune orsono tre anni!
Grazie Presidente per le risposte che certamente vorrà dare alla citta’.
L’attendiamo alla prossima visita elettorale e non dimentichi di visitare il mercato ittico .
Movimento Civico Corigliano Rossano Futura