CORIGLIANO-ROSSANO, 17 marzo 2024 – Il Tribunale di Castrovillari, in accoglimento della richiesta avanzata dagli avvocati Ettore Zagarese ed Umberto Tarantino, ha scarcerato il 27enne P.L. di Cassano allo Ionio.

Quest’ultimo era stato destinatario di provvedimento di custodia cautelare in carcere che, su impulso della Procura castrovillarese, aveva colpito più soggetti del territorio sull’asse Cassano allo Ionio – Trebisacce con vari provvedimenti di custodia cautelare personale.

All’indagato P.L., che era tra i soggetti destinatari della misura cautelare in carcere nell’operazione, è stata pertanto sostituita l’originaria misura inframuraria con quella degli arresti domiciliari.

L’indagine volta al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti è coordinata dalla Procura della Repubblica di Castrovillari ed aveva nel gennaio di quest’anno portato all’arresto di più soggetti, accusati di aver messo in piedi un consistente “giro” di spaccio di droga tra Sibari e Trebisacce.

Articoli correlati