Numerose iniziative nel teatro di Cariati.
CARIATI – Sfilata di moda per beneficenza e numerose iniziative per i malati oncologici. Numerosi gli appuntamenti dedicati al sociale previsti all’interno del teatro di Cariati. Continua l’impegno della cittadina delegata alla cultura e allo spettacolo Assunta TRENTO che, grazie anche alla concessione gratuita del teatro da parte dell’amministrazione comunale, riporta l’attenzione su temi delicati e importanti.

“LA MODA INCONTRA LA SOLIDARIETÀ”. DOMENICA 13 alle ORE 20.30 serata di beneficenza. Una défilé di alta moda italiana della boutique MF MODA in collaborazione con il CIF di Cariati. L’intero ricavato delle offerte sarà devoluto alla Caritas parrocchiale.

Un convegno scientifico-culturale a sostegno dei malati oncologici con dolore. L’evento è organizzato dal dottor Francesco NIGRO IMPERIALE, oncologo responsabile del centro di cure palliative e terapia del dolore dell’hospice di Cassano Ionio. Appuntamento per GIOVEDÌ 24 alle ORE 16. Successivamente andrà in scena la rappresentazione teatrale “la morte” di Ivan ILIC. Ingresso gratuito.

Sabato 26 alle ore 20 rappresentazione teatrale di commedia brillante in 2 atti di Scarpetta, in collaborazione con la Lega Italia Tumori (LILT Cariati). La manifestazione è organizzata dalla compagnia teatrale “Nella Ciccopiedi”. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla lega italiana per la lotta contro i tumori. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).