Divieti di sosta e circolazione località Crosetto.
Sicurezza, rimodulazione della disciplina stradale vigente, nell’area mercato dello Scalo, in località Crosetto. Nuovi posteggi e limitazione della circolazione stradale. Nelle giornate di svolgimento del mercato quindicinale, precisamente ogni secondo e quarto Mercoledì di ogni mese, dalle ore 6.30 alle ore 13.30, è interdetta la circolazione e la sosta su Via Oderise Da Gubbio, Volta, Bersanti e Torricelli.

Tutti i veicoli provenienti da via De Rosis con emissione su Via Oderisi da Gubbio, giunti in corrispondenza dell’intersezione con via Marco Polo, hanno l’obbligo di svoltare a destra, direzione di marcia Via Maiorana.

Tutti i veicoli transitanti su via Ferraris, giunti all’intersezione con Via Maiorana, hanno l’obbligo di svoltare a sinistra con direzione Via De Rosis.

Tutti i veicoli provenienti da Via De Rosis e Via Pola, che impegnano Via Maiorana, giunti all’intersezione con Via Ferraris, hanno l’obbligo di svoltare a destra, direzione Via Ferraris.

Sono esclusi dal divieto di circolazione veicolare:
Cittadini portatori di handicap per raggiungere i servizi pubblici (Enel e Scuola); personale dipendente della società Enel e del plesso scolastico esistente in zona, con ingresso esclusivo da Via Da Gubbio e per il solo tragitto di raggiungimento della sede lavorativa; residenti in Via Bersanti-Torricelli, con ingresso da Via Da Gubbio e cittadini residenti in Via Volta, con ingresso esclusivo da Via Maiorana.