Venerdì 24 Ottobre Alle Ore 18,30 I Verdi Inaugurano La Nuova Sede Regionale Di Via Nazionale 5 A Rossano. Per L’occasione Sarà Presente La Co-Portavoce Nazionale Del  Partito Luana Zanella.
 Un evento che rappresenta il culmine del percorso iniziato dalla Federazione Regionale calabrese di rinnovamento e strutturazione del partito nel territorio. Una realtà politica , quella dei Verdi, che ha riscosso e continua a riscuotere consensi in ogni ambito grazie ad un impegno costante e ad una marcata presenza nei territori. La presenza della Co-portavoce Nazionale  ZANELLA  è un riconoscimento alla qualità del  lavoro svolto finora.

Luana ZANELLA, deputata dei  Verdi dal 2001 al 2011, è alla guida del partito insieme ad Angelo BONELLI dal 2013. Toccherà a lei quindi di tenere a battesimo la nuova sede rossanese alla presenza della co-portavoce Regionale Elisa ROMANO e dei dirigenti regionali e locali del partito.
Un incontro aperto a tutti, simpatizzanti e cittadini, durante il quale saranno presentate anche le linee programmatiche del partito in vista delle imminenti elezioni regionali. Un momento di confronto e di dibattito su tutto ciò che riguarda l’ambito di azione del partito del sole che ride.
Luana ZANELLA  ed Elisa ROMANO saranno poi nella giornata di sabato presenti alla presentazione del libro di Annarosa BUTTARELLI “Sovrane. L’autorità femminile al governo”  che vedrà anche la presenza del Ministro agli Affari  Regionali  Maria Carmela LANZETTA,  libro che sarà presentato al Palazzo della Provincia di Catanzaro.