Appuntamento in teatro: sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 gennaio ore 21 presso il teatro Amantea-Paolella nel centro storico di Rossano
Rossano(Cs), 20 Gennaio 2015 – “Cos’e l’atru Munnu” è una commedia elegante, esilarante e ricca di significato, divisa in tre atti e scritta da Franca Lucisano e Adriano Beraldi. I fondi saranno devoluti per sostenere il progetto “Non sentirti mai solo” dedicato al reparto di oncologia del nosocomio “Giannettasio”, a cui l’associazione ha già donato delle poltrone per alleviare la degenza dei malati oncologici, e per aiutare i ragazzi disagiati a frequentare  la scuola di teatro di Rossano grazie a delle borse di studio.

Protagonista della storia Don Felice, un medico interpretato dallo stesso presidente del sodalizio Salvatore Aloisio. La storia parte dopo il ricevimento di matrimonio del figlio di Don Felice e da lì sarà un crescendo di risate e di situazioni in cui l’uomo sarà protagonista, nel vero senso della parola, di “Cose’e l’atru munnu”. La compagnia teatrale “I Tinti” all’interno dell’associazione Carpe Diem da anni opera attivamente nel settore del volontariato e della solidarietà. Gli attori e tutti i soci, professionisti del territorio, mettono a disposizione il proprio tempo e la propria arte senza scopo di lucro con il solo fine di attuare progetti sociali al fianco di chi è meno fortunato.
Per Info: 3283145706 – 3886942489