
Il programma prevede, dopo l’iscrizione dei partecipanti (questi saranno circa 300), il raduno in Piazza Anfiteatro sul nuovo lungomare di Lido Sant’Angelo, dalle ore 8:30, in cui saranno consegnati, ad ogni iscritto tesserato al vespa club Italia, dei gadgets ricordo e la targa di partecipazione. Il Giro Turistico partirà alle ore 11:00, dopo la colazione, per il lungomare, Rossano Scalo e Centro Storico. Qui sarà offerto un rinfresco e si farà una breve visita guidata in Cattedrale dedicata a Maria SS. Achiropita con la benedizione a tutti i vespisti. Alle ore 12:30 si riparte per lo Scalo di Rossano, passando da Contrada Amica, con arrivo alla Masseria Mazzei per il pranzo sociale. Al termine del pranzo, in cui non mancheranno momenti di animazione live e divertimento, saranno premiati con coppe: il vespa club più distante, il più numeroso ed i primi tre classificati secondo ex regolamento Vespa Club Italia. Un evento, dunque, da non perdere per i tanti appassionati della mitica Vespa Piaggio.
ANTONIO LE FOSSE
