EMAIL UTENTE
Parlano, urlano a caccia di voti, a caccia di quei voti di protesta, promettono chissà cosa e poi ci ritroviamo l’immondizia che arriva ai primi piani dei palazzi!

Sono da 40 anni a Rossano io non ho mai visto niente del genere. Una puzza e uno schifo cosi non l’avevo mai visto.

Il turismo si sta facendo un idea sbagliata di Rossano, vorrei dire ai turisti che noi NON SIAMO QUESTO SCHIFO! Mi vergogno di come gli amici di fuori stanno vedendo Rossano. Si parla di promuovere il territorio, si pretende dai cittadini chissà cosa, si fa propaganda appena si può e poi personalmente vomito dalla puzza che c’è in giro.

Non si riesce a fare una passeggiata dalla puzza, non si riesce neanche a camminare in macchina con il finestrino abbassato.

Che il Sindaco faccia qualcosa o si dimetta!

Ma poi, non esiste una Polizia Ambientale? Possibile che non si accorgono di nulla? Che venga aperta un inchiesta e che venga trovata una soluzione immediata! Qui c’è qualcuno, e sicuramente piu di uno, che mentre noi vomitiamo dalla puzza loro si grattano le palle prendendosi corposi stipendi. Gente fuori l’orgoglio, iniziamo una manifestazione pacifica contro la politica locale!

Assessori, Sindaco e Consiglieri, l’immondizia non è la sola cosa che fa vomitare, sappiatelo!