GRAZIE AGLI AMICI DEL COMITATO FRASSO, IL 10 GIUGNO, LORENZO E GLI ALTRI TIFOSI SPECIALI DELL’INTER, POTRANNO CONDIVIDERE LE EMOZIONI DELLA FINALE IN COMPAGNIA.
Nei giorni scorsi, come Movimento per la Vita, ci siamo fatti portavoce presso l’Amministrazione Comunale di un appello rivolto da alcuni ragazzi diversamente abili e dei loro genitori, di voler installare due maxischermi nelle due aree urbane della Città, per condividere insieme alla cittadinanza le emozioni della finale di Champions League, in programma il prossimo 10 giugno.
In quello stesso weekend tornerà la festa organizzata dal Comitato Frasso e, in occasione dell’ormai consolidata iniziativa del vasto quartiere dell’a.u. rossanese, gli amici del Comitato, leggendo l’appello del Movimento per la Vita, guidato dal Presidente Natale Bruno, hanno invitato la nostra associazione e le famiglie dei ragazzi a voler condividere la serata di festa tutti insieme, provvedendo loro all’installazione del maxischermo per guardare la finale insieme.
Una notizia che ha reso felicissimo in modo particolare il nostro amico Lorenzo e la sua famiglia. Tutti noi saremo con Lorenzo a tifare la sua Inter, ringraziando per la loro sensibilità e la loro abnegazione per una città inclusiva gli amici del Comitato Frasso.
Ad un weekend di festa e di divertimento, si aggiunge una nobile motivazione in più per partecipare numerosi.
Commissione Sport e Sociale MpV di Corigliano-Rossano
Segreteria Movimento per la Vita di Corigliano-Rossano