CORIGLIANO-ROSSANO, 29 agosto 2023 – Il 19 luglio è stato pubblicato l’elenco dei beneficiari della “Carta dedicata a te” che, nel rispetto della privacy, riporta i numeri di protocollo della Dichiarazione Sostitutiva Unica.

Il Comune di Corigliano-Rossano, avendo già provveduto ad effettuare le opportune verifiche anagrafiche, ha predisposto le comunicazioni che contengono il nominativo del beneficiario con il codice della carta assegnata e le modalità per il ritiro alle poste.

Ai fini del ritiro della comunicazione contenente il numero identificativo della Carta, da esibire agli uffici postale, i beneficiari che non hanno ancora provveduto dovranno recarsi con urgenza negli uffici Politiche di promozione Sociale del comune di Corigliano Rossano, Palazzo Garopoli in via B. Abenante e Palazzo San Bernardino, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Tutti i beneficiari che hanno ritirato la carta “Dedicata a te” agli uffici postali senza aver ritirato la comunicazione dagli uffici comunali sono invitati al ritiro della stessa.

Si rammenta che così come previsto dall’art. 5 (Modalità di erogazione) del Decreto del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste e del Ministero dell’Economia e delle Finanze del 18 aprile 2023 pubblicato nella G.U n. 110 del 12 maggio 2023- al punto n. 4, le carte non attivate entro il 15 settembre, non saranno fruibili, con decadenza del beneficio.

Articoli correlati