Traffico interdetto in piazza De Rosis. Sabato 26 dalle 13 divieti di sosta e circolazione.
 Inaugurazione di un Monumento realizzato dallo scultore Carmine CIANCI in onore della Venerabile Madre Isabella De Rosis, fondatrice delle Suore Riparatrici del Sacro Cuore, cambia la viabilità. Previsti divieti di circolazione e di sosta, con rimozione forzata, per SABATO 26 OTTOBRE, in Piazza De Rosis, a partire dalle ore 13.00 e fino a termine esigenza.

 
Tutti i veicoli provenienti da Corso GARIBALDI, direzione di marcia Piazza STERI, giunti all’intersezione con Via S. MARCO, hanno l’obbligo di svoltare a destra, per Via AMENDOLA. Tutti i veicoli provenienti da Via AMENDOLA, direzione di marcia Piazza STERI, giunti all’intersezione con Corso GARIBALDI, hanno l’obbligo di svoltare a sinistra, per Corso GARIBALDI. Tutti i veicoli provenienti da Piazza SS. ANARGIRI, direzione di marcia Piazza DE ROSIS, possono proseguire per Via PLEBISCITO ovvero per Via LABONIA.

L’ordinanza si è resa necessaria per adottare le opportune cautele al fine garantire, all’utenza, la massima tranquillità nello svolgimento della manifestazione, occasione di richiamo di un folto pubblico, proveniente da tutto il territorio. (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).