Alle ore 11, al Gypsy di Rossano, sul Lungomare. Con Geraci,Antoniotti,Satriano,Graziano, Caracciolo
 Dissesto idrogeologico, erosione costiera, frane, alluvioni, e altri e meno noti rischi territoriali, cause naturali e cause antropiche, strumenti per la prevenzione, sensibilizzazione, responsabilità e competenze. Affronterà questi argomenti, il dibattito promosso dall’emittente televisiva regionale LA C che domani, MARTEDÌ 18, alle ORE 11 sarà ospitato presso il ristorante GYPSY, su Viale Mediterraneo, sul Lungomare S.Angelo.

Al confronto parteciperanno i due sindaci di Rossano e Corigliano Giuseppe ANTONIOTTI e Giuseppe GERACI, Tonino CARACCIOLO, già Coordinatore Tecnico del PAI (Piano Stralcio di Bacino per l’Assetto Idrogeologico), il consigliere regionale Giuseppe GRAZIANO, e l’Arcivescovo Giuseppe SATRIANO. Ci sarà anche un rappresentante del CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche.
Lo speciale di LA C NEWS 24 che si sposterà, per l’occasione, sulle strade invase dal fango per raccogliere testimonianze ed approfondimenti sui giorni più difficili di Rossano e Corigliano, sarà condotto dalla giornalista Emily CASCIARO. 
La trasmissione andrà in onda MERCOLEDÌ 19 sera alle ORE 21,15 sul CANALE 19 del digitale terrestre. – (Fonte Montesanto Sas – Comunicazione & Lobbying)