“Continuiamo ad amare Geova” (Matteo 22:37)
“Continuiamo ad amare Geova” è il tema della prossima assemblea di circoscrizione che i testimoni di Geova terranno nelle date di sabato 1 e domenica 2 ottobre 2016, e alla quale parteciperanno circa 1.500 delegati provenienti dalla Circoscrizione dell’ Alto Ionio, Tirreno Cosentino e del Pollino presso la loro Sala delle Assemblee in località Cedonio di Francavilla Angitola (VV), uscita A/3 di Pizzo Calabro della SA-RC.

Nel mondo d’oggi si parla spesso di amore e rispetto per il prossimo. Tuttavia, l’amore e il rispetto sono qualità che scaturiscono dal cuore. Sicuramente sarà più facile amare gli altri se tale amore si basa sull’amore per Dio e per i suoi comandamenti. Il discorso di apertura dell’Assemblea metterà in risalto l’importanza di amare i comandamenti di Dio evidenziandone tutto il loro valore spirituale e pratico. Ha infatti come tema: “Ricordiamo il più grande comandamento”.

Il programma mostrerà la differenza e i vantaggi che si hanno nell’Amare Dio, non questo mondo, che per quanto parli di amore, ne mostra sempre meno. Esorterà inoltre anche chi non è testimone di Geova ad imparare ad amare Dio e il prossimo secondo quanto dice la Bibbia.

Infatti alcune domande che troveranno risposta sono:

Come possiamo insegnare agli altri ad “amare il nome di Geova”?
Come possiamo mostrare amore fraterno senza ipocrisia?
I genitori saranno esortati dal tema: Genitori, come potete insegnare ai vostri figli ad amare Geova?

Un momento emozionante sarà sicuramente il battesimo dei nuovi aderenti, dopo che sarà pronunciato un entusiasmante discorso preparato per loro, in programma alle ore 11:35.

Sicuramente il programma dell’assemblea aiuterà tutti i presenti a capire l’importanza di amare Geova Dio, e ad apprezzare di cuore i Suoi comandamenti che sono a beneficio di chi li mette in pratica.

Tutti sono invitati ad assistere

Il responsabile Relazioni con i media
Raffaele Marzano
 

Articoli correlati