Emergenza e medicina del territorio: sistema al collasso. Fioccano le denunce a causa degli interventi delle ambulanze del 118 il più delle volte non medicalizzate; soffrono gli ambulatori e la soppressione delle guardie mediche determina la congestione dei pronto soccorso. È il tema al centro della prossima puntata di Talking in onda GIOVEDÌ 22 LUGLIO  2021 – alle 23.30 su LAC TV

AL CANALE 19 DEL DIGITALE TERRESTRE. Dall’auditorium Alessandro Amarelli di Rossano sotto la conduzione di Matteo Lauria, gli ospiti saranno: Sinibaldo Iemboli (medico Suem – responsabile  vice segretario SMI- Calabria) e Francesco Garofalo (referente comitato spontaneo per la difesa del diritto alla salute).

Il format  andrà successivamente in onda VENERDÌ 23 LUGLIO alle 19.30 sulla piattaforma social di Facebook Informazione & Comunicazione  (Il blog di Corigliano CalabroIl blog di RossanoSibarinetCalabria Radiofm). E dalle 21.00 sul sito della testata giornalistica online informazionecomunicazione.it. Sul digitale terrestre sarà trasmesso su Telelibera Cassano canale 92 –venerdì alle 20.30 e sabato alle ore 15.30.

Di IEC