Ritorna l’appuntamento con Fossa in Festa. L’edizione dell’estate 2023, inserita nel CO.RO. SUMMER FEST della Città di Corigliano-Rossano, sarà, come di consueto, ricca di appuntamenti e iniziative. Quest’anno sarà coinvolto anche lo storico borgo dei pescatori, con serate dedicate ai prodotti tipici.

Si parte il 16 agosto nella piccola villetta rimessa a nuovo dal Servizio De.Co.Ro., con una serata tutta riservata ai bambini, attrazioni varie, la Maga Vivì, giostre, oltre che i consueti incanto e sagra dei prodotti locali.

Il 17 agosto, sempre nella piazzetta piccola all’ingresso del borgo marinaro spazio anche alla musica con la Folk Edition e Dj Lita, oltre che le rappresentazioni de “I Giganti i Sabatinu”, con Maria Cristina Luzzi animation, degustazioni, incanto e sagra dei prodotti locali.

Il 18 agosto Fossa in Festa sposterà il proprio baricentro nella storica location della villetta grande, con il concertone di musica neomelodica di Nancy Coppola, introdotta da Natalino Arturi, Giovanni Galletta e Andrè. Non mancheranno degustazioni varie e attrazioni per bambini come lunapark e giochi. A presentare la serata l’organizzatore Giovanni Tarantino e Mario Trani.

Il 19 agosto il concerto del rapper Gaetano Cordaro, per la prima volta in esclusiva in Calabria. Ci saranno anche Salvo D’Alberto e Mimmo Galiano. La serata sarà presentata da Giovanni Tarantino.

Il 20 agosto gran finale con una serata dedicata interamente ai giovani: alle 22:30 partirà il VMONSTER, guest Star Valentina Reale e Special Guest Natalino Arturi. Dj crew: Domih, Johan Gabriel, Thxmas, voce Josph MC.

In totale cinque serate organizzate con la solita passione da Giovanni Tarantino e dal suo staff, con le seguenti associazioni: Ass. Santissimo Crocifisso di Tarantino Giovan Battista e soci, Comitato Fossa in Festa con Pietro e Antonino Via, Agenzia Spettacoli Radio Eventi Calabria di Giovanni Tarantino, CRIS Eventi con Mario e Franco Trani.

Per motivi di sicurezza e viabilità sarà allestito un mega parcheggio nella parte superiore al camping Capo Trionto, con contributo volontario acquisto biglietto riffa crociera.

Per info: Giovanni Tarantino.

Articoli correlati