Il Partito Democratico di Corigliano Rossano esprime vicinanza e solidarietà alla Presidente del Consiglio Comunale Marinella Grillo per il grave atto intimidatorio che la ha coinvolta e che mortifica la città tutta condannando fortemente quanto accaduto.
Esprimiamo, ancora una volta, sdegno e preoccupazione, per gli atti violenti e criminali che in città hanno oltrepassato abbondantemente ormai il livello di guardia. Questi episodi non possono lasciare indifferente la città e le sue Istituzioni anche per l’evidente allarme sociale.
Non servono più parole di circostanza ma soluzioni e interventi immediati. Anche in questa gravissima circostanza come Partito Democratico chiediamo una risposta forte e risoluta da parte dello Stato, chiedendo a tutte le forze sociali, culturali e politiche della città di unirsi e fare fronte comune non dividendosi e stando uniti dalla parte della legalità.
A Marinella in questo momento va il nostro affetto e la nostra vicinanza con l’auspicio che le forze dell’ordine e la magistratura facciano luce e chiarezza rapidamente su quanto accaduto.
Corigliano Rossano lì 12/11/2023 PD Corigliano Rossano
il segretario cittadino
Francesco Madeo