Un intero quartiere si chiede come sia possibile fare dei lavori, rovinare tutto l’asfalto e non intervenire nel ripristino! Era il 1992, questo è l’anno in cui Via Lazio ha ricevuto la sua ultima bitumazione.

Ora chiediamo, visto che ci sono i mezzi ovunque, se si può dare un asfaltata all’intera Via Lazio.
Lo chiediamo perchè stiamo distruggendo le nostre auto, i nostri ragazzi con le biciclette rischiano ogni giorno. Era già in una situazione pietosa, ma dopo i lavori è diventata ancora peggio.
Una via trafficatissima abbandonata dall’amministrazione comunale senza alcun motivo. E meno male che alcuni consiglieri sono nati e cresciuti per quelle strade.
I SIGNORI Consiglieri si ricordano degli amici di infanzia solo quando chiedono il voto, quando ti chiamano, quando ti vengono a bussare a casa e ti chiedono se per cortesia se per favore in virtú degli anni passati insieme gli dai il voto.Ma quanto hanno stancato questi? Ma quanto hanno rotto le scatole queste situazione al limite di ogni decenza? Nonostante paghiamo IMU, paghiamo Bollo auto e contribuiamo in ogni modo alla spesa pubblica, poi ci tocca ELEMOSINARE UN PO DI BITUME per le strade vicino casa!

Il tempo degli Onori sarà presto finito.

Di

Articoli correlati