Sta succedendo qualcosa di strano nell’Amministrazione comunale. Sono spariti tutti gli assessori con l’unica eccezione di Costantino Argentino che gode di una certa notorietà nell’imprenditoria del turismo locale.

Ma com’è possibile che sette assessori strapagati nemmeno li conosciamo? Sarà che Stasi non ammette altre prime donne, ma cribbio! almeno fatevi vedere sui social! diteci cosa avete fatto in questi lunghi 5 anni. O avete tutti organizzato le serate mondane ed i concerti pagandovi i vostri stipendi ed i concerti con i nostri denari che Municipia e Soget stanno rastrellando inviando cartelle esattoriali molte delle quali strapagate e inviate per la terza volta? Non se ne può più! le famiglie sono sul lastrico e nonostante ciò bisogna perdersi giornate intere per dimostrare che le cartelle sono saldate, e seppur in molti hanno inviato Pec all’indirizzo del Sindaco e degli esattori comunali queste non vengono nemmeno lette.

Peraltro le bollette dell’acqua che arrivano sono gonfiate da una depurazione farlocca già oggetto di molte condanne e sequestri di siti poiché la maggior parte dei depuratori non è adeguata o non funziona proprio. Altro che concerti e serate all’insegna dello svago, tra poco qui chiuderanno la maggior parte delle attività commerciali e si favorirà l’aspetto dell’intrattenimento per godere direttamente dei benefici in tale settore che ha già registrato le esclusive presenze di artisti solo in determinati locali. Complimenti! Ed Io pago!

Di

Articoli correlati