Diversi saranno i vantaggi che ti aspettano, sia tu persona singola o azienda, associazione, club. Cosa aspetti ad entrare nel nostro mondo?
 È arrivata la Tessera del Socio del 2014. A darne notizia è il presidente del sodalizio Federico SMURRA. La Tessera del Socio Pro Loco 2014 permetterà ai possessori di entrare a far parte della grande famiglia delle Pro Loco e anche di godere di importanti vantaggi e agevolazioni sia a livello nazionale, regionale che locale: convenzioni con banche, sconti in ristoranti, hotel e servizi turistici vari, shopping e acquisti, riduzioni per musei, mostre, spettacoli e fiere, ma anche assicurazioni auto, servizi per l’organizzazione di eventi e tanto altro ancora.  Per avere maggiori informazioni sui costi e sulle condizioni di iscrizione consulta il nostro sito al link:

http://www.prolocorossano.it/come-associarsi.html

Ami il tuo territorio, vorresti impegnarti nella valorizzazione delle sue bellezze? Allora entra a far parte della famiglia Unpli (Unione Nazionale Proloco d’Italia). Il termine Pro Loco, dal latino “Pro Loco” significa “A favore del luogo”. La Pro Loco è infatti un’associazione costituita da volontari che si attivano per la promozione e la valorizzazione del proprio territorio. Nella Pro Loco si ha a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche e territoriali.

La Tessera del Socio rappresenta il segno distintivo e di appartenenza al nostro grande mondo Unpli composto da quasi 6.000 Pro Loco sparse in tutta Italia e da oltre 600.000 Soci.

Per il rinnovamento della posizione sociale dal 1 Marzo al 30 Giugno 2014;

Per il nuovo tesseramento e l’affiliazione tutto l’anno solare;

Novità dell’anno la partnership tra Unpli e banca Popolare di Vicenza e Banca Nuova grazie a cui nasce la nuova tessera del Socio Pro Loco che ne accresce ulteriormente il valore tramutandola in carta prepagata ricaricabile utile per i tuoi acquisti quotidiani. Il socio può richiedere la sostituzione della sua tessera con la nuova carta prepagata. La nuova tessera sarà inoltre preziosa per lo sviluppo delle comunità locali, perché utilizzandola potrai contribuire al sostegno dei progetti UNPLI per il territorio italiano, in quanto ad ogni pagamento effettuato con la carta la banca devolve all UNPLI il 5 per mille degli importi spesi.

Per maggiori dettagli collegati al nostro sito internet www.prolocorossano.it

Buona navigazione sul nostro sito!
http://www.prolocorossano.it/