Al rush finale il torneo sportivo di calcio a 5 più partecipato e seguito della sibaritide. Domenica 08 Giugno, dalle ore 19,00, avrà luogo la cerimonia finale della settima edizione del Tommaso Manuel Leone. L’iniziativa si svolgerà presso la struttura sportiva del PalaEventi di Rossano Scalo. La cerimonia finale, sarà condotta dalla giornalista Stefania Schiavelli.

La manifestazione sportiva, organizzata dall’Associazione Sportiva Tommaso Manuel Leone affiliata al Centro Sportivo Italiano di Cosenza,  gode dei patrocini della Provincia di Cosenza e del Comune di Rossano Assessorati allo Sport e tempo libero. L’evento è supportato dalla collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”.

Svariati saranno i premi, riconoscimenti e gadjets che saranno consegnati dai coniugi Leone alle 12 squadre partecipanti, alle associazioni, e a tutti coloro che si sono prodigati alla riuscita del torneo. Un centinaio i ragazzi che hanno aderito a questa settima edizione. Durante la serata è prevista anche l’estrazione di premi in riffa e di un ricco buffet per gli intervenuti. La cittadinanza è invitata a partecipare.