Sabato 8 e domenica 9 nuove disposizioni su Via G.Rizzo e piazzale Traforo
 Festa di San Bartolomeo dell’enogastronomia e dell’artigianato, nuove disposizioni per la viabilità nel Centro storico. Istituito il divieto di sosta e fermata su Via G.Rizzo e piazzale Traforo. L’ordinanza rimarrà in vigore nei giorni di Sabato 8 e Domenica 9 Novembre 2014, dalle Ore 8.00 e fino a cessata esigenza.

 
Il provvedimento si è reso necessario per arginare i disagi alla viabilità e garantire la migliore fruibilità delle aree interessate alla manifestazione autunnale, che si svolgerà nel quartiere Traforo, promossa dalla Casa soggiorno anziani Comunità San Benigno, Abvision’s Service e dalla Parrocchia di San Bartolomeo, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale – Assessorato al Turismo, e per la quale è prevista la partecipazione di numerosi cittadini, anche dei territori limitrofi.
 
Nei giorni 8 e 9 Novembre 2014, a partire dalle ore 8.00 e fino a terminate esigenze, è interdetta la circolazione stradale nel Piazzale Traforo; è altresì vietata la sosta e la fermata in Via G. Rizzo e nel Piazzale Traforo, con contestuale rimozione dei veicoli nel caso di inosservanza.