Ennesimo successo per il giovanissimo Marco Della Mura di Corigliano Rossano. Un tripudio di applausi e consensi per il tenore prodigio, artisticamente adottato dalla regina della lirica Katia Ricciarelli.

Ieri sera, infatti, si è tenuta ad Aversa (Caserta) la XVII edizione della serata di beneficenza targata Caritas Aversa dal titolo “Epifunny – La Calza Solidale”.
La lodevole manifestazione, con ingresso gratuito e l’invito ai partecipanti di portare un po’ di cioccolato e giocattoli (rigorosamente nuovi) che poi saranno distribuiti in Caritas il 5 gennaio, ha registrato anche l’intervento del Vescovo Angelo Spinillo, che ha premiato le tante associazioni presenti per il loro impegno nelle iniziative di solidarietà svolte durante l’anno. Ad allietare la serata, come ospite d’onore, unitamente ad altri artisti, la grande Katia Ricciarelli, accompagnata dall’ormai inseparabile Marco Della Mura. Le loro esibizioni hanno conquistato il pubblico presente e la voce di Marco ha scaldato i cuori di tutti, in una serata dedicata alla solidarietà.
Complimenti, ancora una volta, al talentuoso Marco Della Mura, orgoglio della nostra città, e alla sua famiglia che lo segue amorevolmente, in particolare all’infaticabile mamma Maria De Marco.

FABIO PISTOIA

Articoli correlati