Ho più volte fatto notare sul blog, commentando qualche articolo, che c’è una palese incongruenza tra quanto scritto sul cartello ad inizio corso e l’effettivo numero di ombrelli decorativi installati. Siccome nessuno ha mai risposto, e come cittadino ho il diritto di conoscere come vengono spesi i soldi delle nostre tasse, chiedo qui che qualcuno chiarisca dove sta la verità.
Gli ombrelli acquistati sono oltre 600,come recita il cartello, o sono poco più di 300, come realmente installati?
il costo di ognuno a quanto ammonta? se ne sono stati acquistati 600 dove sono gli altri?
È errato il cartello?
È stato sbagliato il progetto e ci si è accorti dopo che 600 non ci stavano?
Oppure qualcuno scrivendo 600 credeva che eravamo tutti analfabeti e non sapevamo contare? (Scrivere 600 fa più scena)
Insomma possiamo sapere come sono spesi i nostri soldi?
(Messaggio anche per la pseudo opposizione che siede in consiglio, forse a scaldare le sedie)
paperino