Il plauso del Sindaco e dell’Esecutivo alla medaglia d’oro Natalino Scorza.
Il Sindaco Antoniotti riceve in Comune il campione di biliardo 5 birilli Natalino Scorza. Stamani, l’encomio ufficiale al concittadino che si è distinto, insieme alla squadra Azzurra, agli ultimi Europei di Parabiago (Mi) lo scorso 2 marzo, conquistando la medaglia d’oro.

Il Primo cittadino: Rossano ed il territorio devono far leva sui talenti locali per rilanciare le proprie aspettative e riscattare l’immagine di questa Regione.
Alla cerimonia di stamani (martedì, 13 maggio) tenutasi nella Sala del Sindaco, del Palazzo di Città, nel Centro storico, oltre ad Antoniotti e al campione Europeo, accompagnato per l’occasione dalla sua famiglia, erano presenti anche il Segretario Generale, Nicola Middonno, l’assessore agli Affari Generali, Rodolfo Alfieri ed il Vice Presidente del Consiglio comunale Lorenzo Antonelli.

In segno di riconoscenza per l’importante traguardo raggiunto e per aver portato alto il nome della Città di Rossano, il Sindaco ha consegnato al campione azzurro un portaoggetti in legno, con una preziosa raffigurazione, su argento 950, del Codex Purpureus Rossanensis creata dal giovane maestro orafo Domenico Tordo.