Molte le segnalazioni di scarafaggi e altri insetti che invadono il centro abitato
Numerose segnalazioni e lamentele, da parte di cittadini, sono giunte all’attenzione dei componenti locali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, a causa di una sgradevole e massiccia presenza di scarafaggi, nelle principali vie della città, in particolare Via Nazionale e Piazza S. Bernardino Le Fosse.

La situazione igienico-sanitaria, oltre che l’estetica della città stessa, sta degenerando sempre più con il passare del tempo, e la presenza di scarafaggi, nel centro cittadino, è solo l’ultimo esempio di come il decoro urbano sia gestito in maniera blanda e con poca attenzione, giungendo ormai a livelli minimi.

Una così superficiale attenzione alle condizioni igieniche delle vie cittadine, rappresenta solo un enorme danno sia per i proprietari e gestori di attività commerciali, che si vedono costretti a fronteggiare ciò che si può paragonare a una vera e propria invasione di scarafaggi; sia per la socialità e la salute dei comuni cittadini.

Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale auspica un’immediata attivazione delle autorità competenti, e in particolare ASP e Amministrazione Comunale, affinché si possa dare il via a una urgente ed efficace disinfestazione nella città, con particolare attenzione al centro cittadino, luogo cardine per il commercio locale, oltre che posto di ritrovo per tantissimi giovani.