Nella montagna di Rossano, luci accese tutto il giorno. Dicono che il Comune non ha soldi per sostituire il congegno crepuscolare che regola lo spegnimento automatico. Vero? Cordiali saluti.
Nella montagna di Rossano, luci accese tutto il giorno. Dicono che il Comune non ha soldi per sostituire il congegno crepuscolare che regola lo spegnimento automatico. Vero? Cordiali saluti.